2010 27/02

Uomini e Donne: Monica sceglie Emiliano ma lui non si presenta

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ad Uomini e Donne Monica sceglie Emiliano ma lui non si presenta in studio e, pertanto, la sua risposta è un “no”.

Finalmente ad Uomini e Donne è arrivato il tanto atteso giorno della scelta di Monica ma, purtroppo, è accaduto qualcosa di inaspettato e finora mia visto nel programma di Maria De Filippi: Monica sceglie Emiliano ma lui non si presenta in studio e, quindi, la sua risposta è un “no”. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire come mai il ragazzo non era presente.

La tronista manda a dire ai suoi corteggiatori che li aspetta in studio per una puntata davvero importante e così, giunto il momento, la ragazza comunica prima a Samuele che non sarà lui la sua scelta ed il ragazzo le dice che lo aveva già capito e le augura tutto il meglio perché se lo merita.

Si passa poi a Nicola e viene mandata in onda l’ultima esterna che i due ragazzi hanno fatto insieme, terminata la visione Nicola viene invitato a sedersi sulla sedia rossa: Monica dice al ragazzo che non sarà lui la sua scelta perché ha deciso di dare ascolto soltanto al suo cuore e non alla sua mente. I due si abbracciano commossi e Nicola rimane in studio.

Partono poi i best moment con Emiliano e poi l’ultima esterna che ha fatto con Monica: la tronista va sotto casa del corteggiatore e lo invita ad andare in studio durante la prossima puntata ma lui le risponde che lì non ci metterà più piede e sebbene Monica gli spiega che si tratta per lei di una cosa molto importante, il ragazzo sembra irremovibile e le dice chiaramente che lei conosce già la sua risposta.

Terminata l’esterna Maria dice che Emiliano non c’è ed in studio si scatena il putiferio. Pertanto ad Uomini e Donne Monica sceglie Emiliano ma lui non si presenta e così termina con un nulla di fatto l’avventura della ragazza nella trasmissione.

10 Commenti

  • monica a illuso nicola x 4 mesi a giocato con i sentimenti altrui e stata ripagata con la stessa moneta gli sta bene e stata finta piu di laura

  • @ vincenzo:io non capisco come maria abbia assistito a qusta farsa aveva ragione tina che io personalmente non digerisco monica ha illuso nicola fino alla fine si dovrebbe vergognare poi criticava laura quando lei e stata peggio.

  • mi spiace solamente per nicola…..
    si vedeva ke era sincero…e vero al cuore nn si comanda……pero un tipo come emiliano meglio perderlo ke trovarlo…..nn voglio dire ben gli sta perke gia sapeva la risposta……pero avrebbe potuto scegliere diversamente..infondo anche nicola gli piaceva……..!!!!!nicola sei carino simpatico e sincero troverai quella per te……..sei speciale….io al suo posto avrei scelto te senza pensarci….sara perke mi piaci…ehhhhh….ciaooooo!!!

  • ….dispiace anche a me per nicola…… non dico che l’ha illuso, ma usato si…… Sapeva già che il cuore e la testa la portavano da emiliano, ma forse (in buona fede) ha sempre sperato che per nicola scoccasse quella scintilla che le avrebbe fatto aprire gl’occhi su emiliano e sorprendersi quindi a trovare in nicola quello che cercava da sempre. purtroppo però è vero,al cuore non si comanda,quindi io non la condanno ma l’ammiro per aver avuto il coraggioo di rischiare in qualcosa che lei sapeva già essere impossibile!!! -speriamo che emiliano non venga mai chiamato al trono!!!!! mi sta sulle balle!!!! -Elena85-

  • QUANDO HO LETTO SU INTERNET COME SI E’ CONCLUSO IL TRONO DI MONICA M SONO CADUTE LE BRACCIA.IL COMPORTAMENTO DI EMILIANO E’ STATO DAVVERO DELUDENTE.MA COME POSSONO ESISTERE DEGLI UOMINI DEL GENERE?
    MAI E POI MAI AVREI PENSATO CHE NON SI SAREBBE PRESENTATO IN TRASMISSIONE.ANCHE SE LA SUA RISPOSTA ERA NEGATIVA AVREBBE FATTO PIU’ BELLA FIGURA PRESENTARSI IN STUDIO E NON DEFILARSI COME INVECE HA FATTO.CHE RAZZA DI UOMO E’……?!!!!!!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649