2010 27/02

Giorgio Alfieri ha un nuovo amore: Federica Albasini (Foto)

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Giorgio Alfieri è stato paparazzato in teneri atteggiamenti con colei che sembra essere il suo nuovo amore: la ballerina Federica Albasini, ecco le foto.

Appena poco tempo fa vi avevamo riportato la notizia secondo cui l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri aveva una relazione con Natalia Angelini ma, a quanto pare, dopo la fine della relazione con Martina Luciani, a far battere nuovamente il cuore del ragazzo è un’altra persona ossia Federica Albasini.

Giorgio è stato pizzicato dai fotografi del settimanale “Visto” in compagnia della misteriosa biondina in atteggiamenti intimi e, dalle foto scattate, che vi proponiamo di seguito, si direbbe proprio che tra loro sia sbocciato l’amore. La fortunata ragazza è una ballerina di diciannove anni che sembra ever fatto perdere la testa ad Alfieri e, nonostante in una recente intervista proprio Giorgio avesse dichiarato che l’unica donna della sua vita fosse sua figlia Asia Maria, a giudicare dagli scatti si direbbe proprio che adesso ci sia anche Federica.

Giorgio Alfieri ha un nuovo amore: Federica Albasini e vedremo adesso quale sarà la reazione della sua ex compagna Martina al servizio fotografico che lo ritrae al fianco della sua nuova ragazza.

Foto:

8 Commenti

  • giorgio vergogna statti con tua figlia invece di fare lo stupido………..

  • di uomini come alfieri e pieno il mondo la donna che ora e con lui e della stessa pasta la loro vita sara piena di corna .
    ricordatevi sempre che tutto torna indietro prima o poi avvolte torna su altre linee

  • LA FAMIGLIA E LA COSA PIU BELLA CHE UNO POSSA AVERE ………… E DISTRUGGERLA PER DELLE STUPIDE AVVENTURE NN MI SEMBRA IL CASO……….

  • una bella ragazza, la madre di tua figlia e tutto finisce?povera martina, povera asia. non si può giudicare dall’esterno..ma dopo 4 mesi bisognerebbe pensarci a non fare il deficiente e soprattutto avere maggiore sensibilità verso la madre di tuo figlio. mi auguro che questa tua mancanza di rispetto si ripercuota anche sulla tua carriera lavorativa.piccolo uomo

  • da fuori è difficile giudicare.. non potrebbe essere che le cose fra loro nn andassero da tempo?
    che anche martina sia “colpevole” della loro rottura? erano legfati e in qualche modo lo saranno sempre.. ma nn è detto che per forza debbano stare insieme se nn sono felici!
    e poi questa storia con federica è iniziata dopo la loro rottura!

  • la famiglia è la cosa più importante la notorietà non può darti nulla…. ricorda chi soffre alla fine sono solo i figli… torna su i tuoi passi finchè sei in tempo… te ne pentirai….. !!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649