2010 01/03

Uomini e Donne: cosa pensano gli ex tronisti del Trono over 70?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Molti ex tronisti di Uomini e Donne hanno espresso la loro opinione riguardo il Trono over 70, ecco cosa pensano!

Il Trono over 70, nel programma di Uomini e Donne sta riscuotendo grande successo. Signori e signore di una certa età sono noti grazie al programma televisivo ed hanno la possibilità di incontrare l’anima gemella. Ma cosa pensano i giovani ex tronisti, della scelta di Maria De Filippi? Sulle pagine di Visto hanno espresso la loro opinione.

Secondo Cristian Gallella, tronista nel 2008, credeva che questa trasmissione non avrebbe avuto successo, ma si è dovuto ricredere, in quanto si è reso conto che i giovani hanno molto da imparare dagli anziani, soprattutto riguardo il corteggiamento. Gallella pensa che la carta vincente di questo trono sia l’opinionista Rosetta.

L’ex tronista Francesca Mari, che stava sul trono nello stesso periodo di Gallella, pensa che il Trono Over sia molto curioso, anche se non l’appassiona molto, in quanto è rivolto ad un pubblico più adulto e perchè non c’è un personaggio di spicco.

Francesca Lucchi, che stava sul trono nel 2005, non gradisce il Trono Over. Secondo l’ex tronista, l’opinionista Rosetta dice cose assurde e pensa che i tronisti over siano ancora più furbi dei giovani. Inoltre ha affermato che se sua madre partecipasse a ciò, la caccerebbe di casa.

La tronista del 2009, Claudia Piumetto, guarda volentieri il programma, anche se all’inizio non era molto convinta. La Piumetto ha affermato inoltre che la maggior parte di queste persone cerca realmente l’anima gemella.

E’ la volta di Nicola Paolinelli, tronista nel 2007, ha affermato che il programma aveva bisogno di una svolta e che Maria De Filippi ha avuto una buona idea, in quanto è riuscita ad allargare la fascia di pubblico.

Tronista nel 2007/2008 è Michela Lombardi, ora in dolce attesa, dichiara che l’inizio del Trono Over è stato simpatico, ma ora sta diventando ridicolo, anche se il Trono Over le piace più di quello classico.

Giorgio Alfieri, tronista nel 2006, pensa che il programma sia molto carino, anche se non sa se parteciperebbe quando avrà 70 anni.

Tronista nel 2005/2006, Alessandro Genova pensa che il Trono Over sia geniale. Pensa che Rosetta sia simpaticissima e che anche i giovani sono appassionati a ciò.

L’ex tronista che ha lasciato il programma un mese fa e che ha scelto Roberta Pontesilli, parlimo di Giuseppe Mazzitelli, pensa che sia stato utile questo cambiameto, in quanto per molti anni è rimasto sempre lo stesso.

Ed infine l’ultima detronizzata del programma, ovvero Laura Lella. La ragazza pensa che sia bello mettere in gioco anche persone più adulte e che se ci sarà anche l’anno prossimo, lei lo riguardà. Secondo la Lella, Rosetta è simpatica, ma dice troppe parolacce.

Cosa pensate di queste opinioni?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649