2009 05/02

Bobo Vieri – Melissa Satta: è rottura

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

vieri-satta-34

Dopo una storia durata cira tre anni, Bobo Vieri e Melissa Satta sono arrivati al culmine del loro amore. Pare la ex velina vive ancora a casa di Vieri ma sta cercando un nuovo appartamento, mentre lui trascorre la notte a casa degli amici. La Satta sta programmando un viaggio negli Stati Uniti per prendersi un periodo di riflessione, e alla domanda della rivista chi risponde:

“Per ora preferisco non parlare. Quando sarà il momento lo farò”.

La crisi  tra i due sembra arrivata all’improvviso. Sono circa tre mesi che si parla di un rapporto tra alti e bassi, dove nemmeno la vacanza organizzata apposta a Miami sia riuscita a calmare le acque. Negli ultimi giorni Melissa è stata vista in compagnia delle amiche all’ Hollywood, ma di Bobo nessuna traccia. Sembra che il calciatore preferisca giocare a poker a casa insieme agli amici, ed andare a trovare insistentemente una sua ex. Sarà un ritorno di fiammma? Lasciamo l’incombensa ai paparazzi….

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649