2009 05/02

Valeria Marini: il mio modello di vita Maria Teresa di Calcutta

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

valeriaLa mitica ed esuberante Valeria Marini, showgirl e stilista di una linea di lingerie dal nome Seduzioni Damionds, non smette mai di sorprenderci e ancora una volta ci lascia a bocca aperta.

Infatti, ad un’intervista rilasciata a “Grazia”, Valeria, svela i suoi buoni propositi da credente, eleggendo a suo modello ed esempio di comportamento Madre Teresa di Calcutta , e dice:

“Vorrei aiutare le donne single ad adottare i bambini e arendere più semplice la fecondazione assistita”

ha dichiarato aggiungendo di desiderare un figlio che però è inconcigliabile, almeno adesso, con gli impegni lavorativi, infatti dice:

“Un figlio? Sarebbe meraviglioso, ma chi ce l’ha il tempo? Mi sforzo, l’amore e’ una cosa bellissima, ma conciliare sentimenti e lavoro e’ complicato…”.

Valeria Marini in questo momento della sua vita sente di volersi dedicare di più agli altri mostrandosi molto diversa da quella che il pubblico ha sempre conosciuto e che potrà conoscere ancora meglio seguendo la docu-story sulla sua vita in onda aprile su Fox Life: quattro puntate dal titolo ‘Essere Valeria’.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649