2010 02/03

Elga Enardu e Diego Daddì in vacanza a Capo Verde

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Elga Enardu e Diego Daddì si sono cencessi qualche giorno di vacanza a Capo Verde in completo relax.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddì, che fanno ormai coppia fissa da un po’ di mesi, hanno trascorso qualche giorno di vacanza a Capo Verde in completo relax e lontani dal trambusto che li vede protagonisti qui in Italia tra serate in discoteca e impegni vari.

Su Facebook la coppia ha pubblicato una foto che li ritrae splendidi e sorridenti nei luoghi esotici dove hanno trascorso la vacanza e, sotto di essa, Diego ha scritto che lui e la fidanzata erano appena rientrati dal viaggio a Capo Verde ringraziando tutti i fans per l’affetto che mostrano ad entrambi quotidianamente.

Si direbbe proprio che a discapito di quanti non credessero nella loro storia, Elga e Diego siano davvero innamorati e felicissimi insieme come hanno più volte dichiarato loro stessi in varie interviste rilasciate.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649