2010 02/03

Aida Yespica non si presenta a Domenica Cinque (video)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La soubrette Aida Yespica decide di non presentarsi a Domenica Cinque e Lele Mora spiega il motivo

Questa domenica, Aida Yespica sarebbe dovuta essere presente negli studi di Domenica Cinque come ospite di Barbara D’Urso, ma non si è presentata, perchè? La soubrette ha dato un preavviso 15 minuti prima dell’inizio della trasmissione, così la conduttrice, durante la diretta con il telegiornale ha parlato del comportamento di Aida:

So che si vuole mettere in contatto con noi Lele Mora, che è il suo agente, per darci una notizia

Così durante la diretta del programma, arriva la telefonata di Lele Mora, il quale spiega i motivi della decisione di Aida:

“Purtroppo Aida è un po’colpa mia perché ha un momento molto brutto, dove io sto cercando di tirarla fuori. Forse la gravidanza, forse l’arrivo del figlio le ha creato dei problemi. E lei quando c’è da andare in televisionecade in una crisi profonda”

Barbara ribatte dicendo:

“Guarda Lele io sono anche dell’idea di non andare e non venire più in televisione, perché ho dei problemi miei personali, che in questo momento, non te ne voglio parlare non te li voglio dire, per il momento mi fermo con la televisione”

[youtube]-EENPIvCxuE[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649