2010 03/03

Foto Melissa Satta su Star TV

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La reginetta di Controcampo continua con le sue pose sexy questa volta per la rivista Star Tv

Ancora lei è la protagonista. Nel nostro Paese non si parla d’altro che della sua bellezza e delle sue capacità televisive. Melissa Satta, presentatrice di Controcampo, ma anche fidanzata di Bobo Vieri, dopo il clamoroso successo delle foto in body panting per la rivista Sports Illustrated continua nella sua marcia di pose sexy e foto che davvero esprimono tutte le sue migliori qualità.

Questa volta a pubblicare le sue foto bollenti, ci ha pensato la rivista Star Tv, che le ha riservato anche uno spazio all’interno del giornale. Le foto pubblicate, ci mostrano la Satta, perfettamente sistemata con un decolletè in evidenza (operazione di chirurgia) e con delle curve davvero da far perdere la testa a qualsiasi uomo. Una delle poche modelle italiane che tengono alta la bandiera della nostra Nazione nel mondo.

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649