2009 05/02

Elena Russo: il nuovo volto per la città di Napoli

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

elena-russo-berlusconi Elena Russo, sicuramente nome già noto a qualcuno  poichè era una delle attrici che Silvio Berlusconi aveva raccomandato ad Agostino Sacca’, presidente di Rai Fiction, in quella storia di intercettazioni telefoniche che aveva sollevato molto clamore. Ora invece  e’ la protagonista di uno spot su Napoli, fortemente voluto dal governo Berlusconi, per dare un nuovo volto alla citta’ di Napoli.

Lo spot e’ stato realizzato dall’agenzia Life Longari&Lomani di Bologna e la direzione creativa e’ a cura di Andrea Concato. Lo scopo di questo spot è ridare alla citta’ l’immagine turistica persa durante il problema dello smaltimento rifiuti. Il video dura solo 40 secondi e vede come protagonista la bella  Elena Russo, napoletana doc: nello spot si vede una donna in bianco e nero che e’ sommersa dall’immondizia, ma quando alcune persone si danno da fare per togliere i sacchetti, lei riesce a liberarsi e una voce di sottofondo che dice:

“Napoli aveva un problema, non stiamo a riparlarne, noi sappiamo quale – dice una voce in sottofondo – il governo è intervenuto. E quando il governo, lo Stato, fa qualcosa, è come se lo facessero tutti gli italiani. Ma ora ci vuole l’impegno di tutti, chi ci vive e chi ci viene. Facciamo in modo che resti così, è più bella, no?”

Alla fine la protagonista, l’attrice Elena Russo, in abito azzurro ringrazia e, sorridendo, dice:

“Napoli. Bella ieri, bella oggi, bella domani”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649