2010 03/03

Intervista ad Alessandro Preziosi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo lo scoop che ha visto come protagonisti la coppia Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, quest’ultimo parla su Vanity Fair


E’ una delle coppie più discusse fino a qualche mese fa, ma finalmente pare che Alessandro Preziosie Vittoria Puccini abbiano superato un grossissimo ostacolo. Infatti come tutti ricordano la Puccini è riuscita a perdonare Preziosi dopo una scappatella conGiorgia Pagliacci, cercando così di ricostruire la famiglia. Recentemente Alessandro ha dichiarato in un’ intervista a Vanity Fair:

“Quella è una ferita. E anche troppo recente: bisognerebbe aspettare dieci anni prima di tornarci sopra. Certe difficoltà cerchi di neutralizzarle parlandone con la tua compagna, ma la verità è che, per capirle, devi tacerle”

Pare che non si parli ancora di fiori d’arancio:

“Spero di sposarla, un giorno: sono credente. Ma te lo chiedi solo quando qualcuno te lo fa notare. Accadrà quando ci verrà naturale: fino a oggi Vittoria e io non ne abbiamo sentito il bisogno, per noi non è un traguardo. E poi abbiamo vissuto anni talmente pieni di cose, è nata Elena, abbiamo lavorato molto, il tempo passato insieme non è stato tantissimo, vogliamo ancora crescere”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649