2010 03/03

Matteo Guerra di nuovo innamorato

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Matteo Guerra è di nuovo innamorato e sembra che questa volta abbia trovato la donna della sua vita.

Ecco giungere l’ennesima notizia riguardo la vita sentimentale dell’ex protagonista di Uomini e Donne Matteo Guerra e, questa volta, è lui stesso ad ammettere di essere di nuovo innamorato di quella che definisce la donna giusta. Dopo le varie storie con donne dello star system, da Manuela Arcuri fino a Natalia Angelini, Matteo è adesso fidanzato con Francesca Baccarini.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, Guerra ammette di aver trovato il vero amore proprio nella morettina e, forse, finalmente il ragazzo ha smesso di passare da una donna all’altra riempiendo di continuo le riviste di gossip. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole:

“Sì, mi sono fidanzato ancora una volta. Francesca ed io stiamo insieme da diversi mesi ma, fino ad oggi, ho preferito mantenere il più stretto riserbo circa la mia situazione sentimentale perché, conoscendomi, temevo durasse poco. Alla fine, però, mi sono dovuto ricredere. Francesca è perfetta e, questa volta, credo di essere incappato nella donna giusta”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649