2010 04/03

Uomini e Donne: Monica e Nicola insieme in discoteca

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne Monica è stata avvistata in discoteca insieme al suo ex corteggiatore Nicola.

Terminata ormai la sua avventura in veste di tronista nel programma Uomini e Donne, Monica Pisano, è stata avvistata in discoteca sabato sera in compagnia del suo ex corteggiatore Nicola e sembra che con loro ci fosse anche Samuele.

La scelta di Monica, al termine del trono, è ricaduta su di Emiliano ma, come ormai saprete tutti, il ragazzo non si è neppure presentato in studio e, quindi, alla Pisano è stato rifilato in risposta un “no” alquanto eloquente. Nel’ultima puntata registrata la ragazza ha chiaramente detto agli altri suoi due corteggiatori Nicola e Samuele di considerarli delle splendide persone e di essere quindi intenzionata a mantenere con loro un rapporto di amicizia.

Stando quindi alla segnalazione di un utente giunta su di un sito specializzato in tema di Uomini e Donne, Monica e Nicola sono stati avvistati insieme in una discoteca di Roma dove hanno passato una serata tutta all’insegna del divertimento. Non si sa mai che tra i due possa nascere qualcosa di più che una semplice amicizia, staremo a vedere…

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649