2010 04/03

Uomini e Donne: Intervista a Gionatan Giannotti

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco quanto dichiarato in un’intervista da Gionatan Giannotti riguardo la sua vita privata ed i suoi progetti per il futuro.

L’ex tronista di Uomini e Donne, felicemente fidanzato con Laura Addis, Gionatan Giannotti ha recentemente rilasciato un’intervista al sito Ciaopeople in cui ha parlato del possibile matrimonio con Laura, del programma di Maria De Filippi e, infine, anche del suo lavoro.

Riguardo al matrimonio con la sua fidanzata, Gionatan ha smentito la notizia secondo cui lui e Laura sarebbero convolati a nozze entro il prossimo novembre specificando di avere intenzione di fare il grande passo ma di non avere ancora in mente una data precisa.  Il discorso si sposta poi sulla sua ex corteggiatrice Ramona Amodeo adesso tronista di Uomini e Donne: Giannotti dice di sperare che lei trovi un bravo ragazzo dal momento che con lui si è sempre comportata bene anche se poi aggiunge di aver visto qualche puntata e di averla trovata un po’ immatura ed acida con i suoi corteggiatori.

Riguardo invece i suoi progetti per il futuro ecco quanto ha dichiarato:

“In tv, per adesso, nessuno. Se il pubblico non mi cerca, è difficile che io possa tornare in televisione. E’ fastidioso dirlo ma è così. I tronisti, dopo un po’, finiscono nel dimenticatoio. Sono rimpiazzati da altri personaggi che, non sempre, sono meglio di quelli precedenti. In questo particolare momento, sono i pagliacci ad andare avanti. Persone tipo George Leonard del Grande Fratello riescono a far carriera o, quantomeno, a monopolizzare l’attenzione momentanea del pubblico. Per quanto mi riguarda, fino a quando in tv ci saranno personaggi di quel tipo, preferisco restare a casa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649