2010 05/03

Uomini e Donne: Samuele Mecucci nuovo tronista?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il nuovo tronista di Uomini e Donne potrebbe essere Samuele Mecucci, ex corteggiatore di Monica Pisano.

Stanno ormai per giungere a termine anche i troni maschili della seguitissima trasmissione Uomini e Donne e, inevitabilmente, ecco iniziare la caccia a coloro che potrebbero essere i candidati più probabili a ricoprire il tanto ambito ruolo.

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano in rete, potrebbe ricoprire il ruolo di nuovo tronista l’ex corteggiatore di Monica Pisano Samuele Mecucci che, proprio durante l’avventura di quest’ultima nel programma, si è fatto notare per schiettezza e simpatia anche se in molti lo considerano un po’ deludente dal punto di vista estetico. Pare in ogni caso che proprio il romano Samuele sia candidato ad occupare il ruolo di tronista magari al fianco di Ramona Amodeo andando così a costituire un nuovo trono misto in attesa che Marcelo e Federico arrivino alla loro scelta.

Voi cosa ne pensate? A Uomini e Donne sarà Samuele Mecuzzi il nuovo tronista?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649