2010 05/03

Uomini e Donne: Gianni Sperti chiede un chiarimento a Emiliano Vannoli

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, chiede un chiarimento a Emiliano Vannoli riguardo la sua assenza in studio durante la scelta di Monica.

Come ormai è noto a tutti, l’ex tronista di Uomini e Donne Monica Pisano, giunta alla fine del sua avventura all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, ha deciso di fare la sua scelta che, come tutti si aspettavano, è ricaduta sul corteggiatore Emiliano Vannoli, l’unico dettaglio è che il ragazzo non si è neppure presentato in studio rifilando così un sonoro “no” alla ragazza.

In ogni caso, subito dopo la registrazione della scelta di Monica, l’opinionista Gianni Sperti e le amiche della tronista, si sono recate a casa di Emiliano per chiedere spiegazioni in merito al suo comportamento giudicato poco corretto nei confronti della tronista. Gianni e le ragazze hanno il corteggiatore e praticamente lo hanno costretto a guardare la puntata registrata a cui lui non ha preso parte.

Terminata la visione del programma Sperti ha chiesto ad Emiliano perché ha deciso di non presentarsi neppure in studio e, a questo punto, Vannoli ha risposto che la sua risposta sarebbe stata in ogni caso un “no” e pertanto non gli sembrava carino andare in studio ed alimentare le illusione di Monica. Si direbbe quindi che davvero Emiliano per la Pisano non provi nulla e molto probabilmente quindi, fino a questo momento non ha fatto altro che giocare.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649