2010 05/03

Francesca Cipriani: “Belen Rodriguez ci ruba il lavoro”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ospite del Chiambretti Night è Francesca Cipriani, che parla di Belen Rodriguez la quale non sarebbe in grado di stare in televisione come conduttrice

Durante il Chiambretti Night, Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello, parla di Belen Rodriguez, lasciando dichiarazioni piuttosto sconvolgenti. La donna passa dall’argomento chirurgia ad un altro discorso:

“Io vedo persone che vengono prese dall’aeroporto e portate qui senza saper fare niente!”

Ovviamente Chiambretti, chiede alla Cipriani qualche nome di queste persone, e Cristina risponde:

“Belen Rodriguez. Non è a un livello tale da stare in televisione, non da conduttrice. A me dicono di studiare dizione ed essere preparatissima sulla grammatica italiana e poi ci sono queste ragazze straniere che ridono, non sanno parlare, fanno degli errori, delle papere… Sì, la cosa può far ridere, però non sono preparate. Vengono portate direttamente dall’aeroporto in tv, senza ancora il permesso di soggiorno”

Ma gli spettatori non pensano la stessa cosa, così la Cipriani inizia a correggersi:

“Ci sono tante ragazze italiane che studiano tanto per andare in televisione e poi invece sono le straniere che vengono nel nostro paese e si ritrovano le porte aperte nella televisione italiana. Secondo me non è giusto perché dovremmo prima esserci noi, che siamo italiane, e poi le altre”

Interviene anche Barbara Alberti:

“Belen non è un modello è un fatto. Belen non è che piace ai maschi, piace a tutti, ai maschi, ai bambini, alle donne, ai vecchi perché è un “giocattolo” e non è una questione di preparazione. Lei ha la gioia dentro, la gioia di vivere e te la comunica. Mi rallegra Belen. Me ne frego che abbia la laurea”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649