2010 05/03

Uomini e Donne: Laura Lella difende Monica Pisano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne Laura Lella difende Monica Pisano in merito alla decisione di scegliere Emiliano.

Nonostante tra le due ex troniste di Uomini e Donne non sia mai scorso proprio buon sangue, ora che Monica Pisano ha fatto la scelta beccandosi un “no” da Emiliano Vannoli, sembra proprio che l’atteggiamento di Laura Lella nei suoi confronti sia decisamente cambiato e proprio la ragazza di dice dispiaciuta per l’ex collega.

Sebbene da quando sia stata costretta ad abbandonare il suo trono Laura non abbia mai mostrato grande simpatia per Monica, anzi sembrava essere sempre un pochino infastidita da lei anche nei commenti rilasciati su Facebook, fa invece sapere adesso di essere solidale a Monica e di sentirsi realmente dispiaciuta per il comportamento assunto da Emiliano.

Non si sa mai che Monica e Laura diventino amiche adesso che entrambe hanno terminato la loro avventura nel programma di Maria De Filippi e, oltretutto, sono entrambe single.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649