2010 06/03

Uomini e Donne: Eva Parmentola corteggerebbe Federico D’Aguanno

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eva Parmentola ammette che corteggerebbe il tronista Federico D’Aguanno.

E’ stata una delle protagoniste iniziali del trono di Giuseppe Mazzitelli ad Uomini e Donne e, dopo aver trascorso l’ultimo periodo praticamente nell’ombra senza neppure andare in esterna con il ragazzo, ecco che Eva Parmentola, in un’intervista rilasciata al settimanale “Vip”, ha dichiarato che corteggerebbe Federico D’Aguanno.

La ragazza ammette di non essere stata colpita particolarmente dal’aspetto estetico di Federico ma di trovare molto interessante il suo carattere schietto e decisamente chiaro. Per quanto riguarda invece Marcelo, Eva ammette che lui sia un bel ragazzo ma dal momento che hanno più o meno lo stesso carattere non lo corteggerebbe mai visto che insieme fanno scintille.

A Uomini e Donne Eva Parmentola corteggerebbe Federico D’Aguanno e non si sa mai che tra poco non scenda dalle scale per cercare di conquistare il cuore del tronista, voi cosa ne dite? Vi piacerebbe vedere Eva corteggiare Federico?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649