2010 06/03

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 38° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla 38° puntata del trono blu di Uomini e Donne davvero molto movimentata visto che Tina ha dato uno schiaffo a Federico.

Secondo le ultime anticipazioni giunte sembra proprio che la 38° puntata del trono blu di Uomini e Donne sia stata decisamente tesa e movimentata. Fanno quindi il loro ingresso in studio i tronisti e le corteggiatrici e subito si parte con una segnalazione su Raja:  secondo una ragazza brasiliana Raja sarebbe fidanzata con un dj ma la diretta interessata nega dicendo che si tratta del suo ex con il quale è uscita sabato sera ma specifica che tra di loro non c’è più nulla e aggiunge poi di vedersi anche con il padre di suo figlio ma per amore del bambino.

Si passa poi ad una seconda segnalazione e questa volta riguarda Valentina: Kimberly dice che su Facebook c’è un certo Aldo che afferma di essere stato a letto con la corteggiatrice proprio in quest’ultimo periodo. Valentina nega e aggiunge di non conoscere neppure questo ragazzo ma intanto iniziano i soliti attacchi da parte del pubblico che non crede alle parole della ragazza.

Si passa quindi all’esterna tra Marcelo e Stefania: la corteggiatrice lo porta nel suo locale a Garda dove sono presenti anche i genitori, tutto è molto carino e, come sempre nell’ultimo periodo, i due ragazzi si baciano.

Viene poi mandata in onda l’esterna tra Valentina e Federico: il tutto si svolge in un castello e la ragazza gli dice che adesso si trova in trasmissione soltanto per lui e, dopo qualche chiacchiera, si baciano con passione. Tornati in studio arriva poi il momento di Rachele che continua a dire di aver avuto una relazione con Federico aggiungendo di essere stata anche a casa del ragazzo ma, a questo punto, interviene Vanessa ed inizia a chiedere alla ragazza dei dettagli riguardo casa di D’Aguanno ma la ragazza non riesce a rispondere neppure ad una domanda.

Dopo un po’ Tina inizia ad attaccare lo zio di Federico in maniera sempre più pesante fino a quando il tronista non si infuria e dice all’opinionista di smetterla altrimenti la querela. Tina va su tutte le furie e dice a Maria che è meglio che esca dallo studio ma, proprio mentre sta andando via, da un ceffone a Federico. A questo punto il tronista si avvicina a Maria e le dice che se vuole che lui rimanga al programma deve mandare via Tina perché non ne può più dei suoi continui attacchi e aggiunge poi di non capire perché si scaglia sempre contro suo zio che non c’entra nulla. Tina, in ogni caso, non rientra più in studio.

Poco dopo Marcelo elimina Giorgia, Cristina e Kimberly mentre porta in esterna Raja, Stefania e un’altra ragazza; Federico invece porta Valentina e Luciana.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

4 Commenti

  • ha fatto bene tina!!! gli doveva gonfiare la faccia !! ma chi si crede di essere questo pagliaccio ! prima ha rovinato il trono di laura…! poi tina.. e tra un po maria de filippi ! mi fa meraviglia di maria che ancora non si è accorta di questo pagliaccio …!! tra un po’ dobbiamo andare tutti a casa in un angolo …perchè in televisione c’è federico d’aguanno ! ma fatemi il piacere… maria buttalo fuori a calci nel sedere !!!! altrimenti ne vedrai delle belle…!? questo bambino viziato , non sa perdere… vuole solo vincere.. costi quello che costi !!!

  • scusate ma chi è il dj di 105 che si dice stia con raja??

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649