2009 05/02

Manuela Arcuri:entro il 2010 moglie e mamma

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

arcuri1La bella Manuela Arcuri, dopo le dichiarazioni hot dell’ex amante Carramba-boy il quale si era spacciato come il nuovo compagno, la verace showgirl di Latina si è pronunciata e ha commentato il fatto sul settimanale ‘Diva e Donna’, dicendo:

Mi dispiace lo sfruttamento continuo della mia immagine, spero che non succeda più in futuro“.

La statuaria Manuela ha deciso di metterci una pietra sopra all’accaduto e ha spostato  l’attenzione sui progetti futuri, quali il matrimonio e un figlio. Ebbene si anche se la showgirl  al momento è single e non sa ancora ancora neppure lei chi sarà il fortunato che la porterà all’altare e la farà diventare mamma, ha dichiarato:

Quest’anno troverò il tempo di sposarmi e nel 2010 voglio un figlio. L’ho promesso a mamma Nella!Diciamo che non ho ancora trovato il principe azzurro ma che continuo a sperare. Non importa che sia bello o brutto, ricco o povero, l’importante è che sia un uomo. Un uomo vero, la roccia sicura alla quale aggrapparmi quando c’è la tempesta o la spalla solida sulla quale appoggiare la testa quando la vita mi stanca“.

Speriamo che la splendida Manuela,piena di buoni propositi, trovi l’uomo giusto…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649