2010 06/03

Uomini e Donne: Tina prende a schiaffi Federico D’Aguanno

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne Tina ha preso a schiaffi Federico D’Aguanno.

L’ultima puntata registrata del trono blu di Uomini e Donne è stata alquanto movimentata e, per alcuni versi, carica di gesti inaspettati. Oltre alle segnalazioni giunte su più corteggiatrici ha avuto dell’incredibile il battibecco tra il tronista Federico D’Aguanno e l’opinionista Tina al termine del quale la donna ha tirato un ceffone al ragazzo. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è successo…

In puntata Tina inizia ad attaccare lo zio di Federico e, nonostante Rachele cerchi di difenderlo, l’opinionista rincara ancor di più la dove. Ad un tratto però D’Aguanno si stufa e dice a Tina di smetterla di offendere suo zio altrimenti la querela, sentite queste parole la donna va su tutte le furie e dice a Maria che ha bisogno di uscire dallo studio ma, proprio nel farlo, prende a schiaffi Federico.

Il tronista subito dopo di avvicina alla De Filippi e le dice che se vuole che lui continui a far parte del programma deve mandare via Tina perché è davvero stanco dei soliti attacchi che rivolge in modo particolare a suo zio che ha anche litigato con sua moglie dopo la scorsa puntata. Maria dice a D’Aguanno che forse la donna reagisce così perché su Facebook riceve degli insulti proprio dal signore e, in ogni caso, Tina non rientra più in studio.

A Uomini e Donne Tina prende a schiaffi Federico D’Aguanno e vedremo adesso se l’opinionista prenderà ancora parte alle puntate del trono blu oppure si manterrà alla larga, voi cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649