2010 06/03

Pomeriggio 5: Carmela Gualtieri insulta Gabriele Parpiglia

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’ex gieffina Carmela Gualtieri insulta in diretta Gabriele Parpiglia durante la puntata di Pomeriggio 5, interviene anche Raffaello Tonon

Durante la puntata di Pomeriggio 5, si è creata una situazione incresciosa, infatti gli ospiti del programma Carmela Gualtieri e George Leonard, ex concorrenti del Grande Fratello 10, sono riusciti a scatenare una discussione con il giornalista Gabriele Parpiglia, a tal punto di far intervenire anche Raffaello Tonon.

La discussione inizia quando Parpiglia rivela che Carmela che Sarah Nile in sala trucco non si sono rivolte la parola ed anche Selvaggia Lucarelli afferma:

“George e Carmela non salutano neppure…”

Successivamente riprende la parola Parpiglia facendo una domanda a George:

“E’ vero che Carla non ti ha dato l’autorizzazione di andare a prendere tuo figlio?”

George risponde dicendo che tra lui e Carla c’è un bel rapporto. Carmela inoltre pensa che a Selvaggia piaccia George ed ovviamente viene ripresa la discussione avvenuta la scorsa settimana tra la Lucarelli ed il Fratello di Carmela.

Parpiglia accusa i due piccioncini di aver fatto dei gesti volgari ad alcuni paparazzi, ma George risponde dicendo che è stato fotografato con suo figlio senza alcuna autorizzazione. Carmela si rivolge a Parpiglia affermando:

“Sei veramente un idiota”

Solo perchè il giornalista ha nominato la Sicilia. A quel punto interviene Raffaello Tonon:

“Carmela, eri molto meglio fuori. La coppia è azzeccata, sono l’uno per l’altro. E se non volete i paparazzi statevene a casa!”

Subito dopo si viene a sapere che Claudio Paselli ha preparato una denuncia contro George, in quanto durante la puntata del 26 gennaio 2010 di Pomeriggio 5, l’ex gieffino ha detto delle frasi diffamatorie nei suoi confronti:

“Sono stato diffamato pubblicamente. George ha dichiarato in televisione che creo scoop falsi, che sono un tipo poco raccomandabile, che vivo sugli scoop falsi, ect ect ect e per questo io con il mio avvocato Argia Bignami abbiamo chiesto la condanna di George Leonard ad un risarcimento dei danni patrimoniali e non di una somma molto importante. Avrebbe dovuto vincere 2 volte il Grande fratello per potermi risarcire! Ho gia fatto la querela nei suoi confronti, quindi è un dato di fatto. Mi sono stufato del suo comportamento e adesso dovrà confrontarsi con la legge!”

11 Commenti

  • Pazzescoooo !!!!! come riportano male i fatti avvenuti … intanto carmela e george erano stati invitati per parlare delle evoluzioni fra loro due,dell’incontro con la suocera e tutto il resto… poi parpiglia ha tirato fuori la questione del bambino dove george ha confermato che sono andati ad incontrarlo e che carla lo sapeva,dal momento che lui è il padre e che hanno un rapporto civile per il bene del figlio … lì parpiglia ha tentato di metterli in cattiva luce dicendo che hanno fatto gesti ineducati nei confronti dei fotografi..(ci credo c’era un bimbo con loro,nessuno li aveva chiamati e non sapevano neanche per quale rivista lavorassero) e da lì parpiglia ha detto :non siamo a catania in film di mafia… affermazione a mio pare abbastanza provocatoria e non bonaria e da l’ carmela ha perso le staffe definendolo idiota perchè tale è …
    e poi scusatemi perchè dovrebbe esserci confidenza con quelle vipere della lucarelli e quella vacca della nile ??? W LA COERENZA..il saluto carmela non l’ha negato,ma iniziare a parlare amichevolmente con quelle due persone cattive NO GRAZIE !! mamma mia come rigirano male le cose…sono persone normali,anche loro si infervorano …che diamine !! subiscono sempre processi ingiusti !!basta !! carmela e george sono unici e bellissimi !!

  • certo che parpiglia è un idiota, mi spiegate che c’entra in un discorso ”carmela non siamo a catania ai film di mafia”???????????????????????????

    se non è un idiota questo!!!!!!!!!!!!!!

  • Pazzesco,la verita’ e’ che Parpiglia ha detto alla Gualtieri,non stiamo a Catania in un film di mafia,non penso che Parpiglia che vuole ripercorrere le orme del fidanzato di Belen,sia stato gentile con una donna che giustamente difendeva il suo compagno attaccato per non essere stato consenziente allo scatto di foto a suo figlio in un momento delicato per questo ,per non parlare della ex compagna di George che manda mex al giornalista in diretta dalla D’Urso dalla quale pero’ non va perche’pretendeva compensi esagerati ,proprio una vittima mediatica,giustamente vuole guadagnare anche lei!

  • Parpiglia oltre ad essere un idiota è pure ignorante come una capra…Ma che ci sta a fare in Tv???

  • Ormai manipolate tutto anche le cose documentate visivamente.I fatti sono visibili e malgrado cio vengono storpiati. Parpiglia ha dimostrato tutta la sua ***********,Tonon,fa solo il ruffiano a un potere volutamente aggressivo contro persone semplici e indifese.

  • Parpiglia ha fatto benissimo!!! Anzi Carmela meritava peggio!!! ODIOSA E ACIDA!!! PUR ESSENDO SICILIANA NON MI RAPPRESENTA PER NIENTE!!!!!

  • In questo sito siete tutti parenti o amici di Carmela??? Anche i fatti e le parolaccie e pedate che Carmela ha usato nei riguardi di Mauro sono state storpiate????? non dite che se le meritava, perchè Carmela nei suoi riguardi è stata pesantissima, infatti il pubblico l’ha gettata fuori immediatamente, ora continua negli studi televisivi, questo modo di fare non la porterà da nessuna parte……Viva MAURO VINCITORE!!!!!!

  • Parpiglia, simpatico o antipatico, fa bene il suo lavoro. Quel che disgusta maggiormente in questo circo mediatico, di cui il semi-analfabeta George con tanto di spadina e l’arrogante nonché ridicola Carmela sono i capofila, è la nauseante retorica dietro cui si nasconde questa coppia da strapazzo. Parlano di botte, di violenza, di come Mauro si sia salvato dalle loro percosse nascondendosi dietro le telecamere, poi vedono la pornostar Laura Perego prendere a pizzoni in faccia dietro le quinte quella ridicola coatta di Veronica (chi cerca trova), e non muovono un dito per aiutarla salvo stigmatizzare l’episodio violento in diretta; non solo, insultano con il dito medio un fotografo, e fanno finta di niente. Carmela, inoltre, che non distingue il guscio dell’uovo dall’uscio di una porta, per la gioa dei comici della Gialappa’s, definisce idiota Parpiglia il quale non sarà una cima, d’accordo, né vuole esserlo, ma rispetto a lei e al futuro ridicolo consorte è indro Montanelli.

  • Parpiglia come gionalista vale quello che si vede-a Montanelli poteva solo lustrare, le scarpe,l’attacco a Carmela era voluto e premeditato.Lo spessore de gionalista lo fa vedere; lui fa l’apprendista gionalista, cerca le sue vittime nelle persone che sa secondo lui(+ debboli mediaticamente per trarre consenso da quelli piu forti).Resterà quello che è,non riuscire a controllare il cervello lasciandosi sfuggire la frase infelice che ha detto, per attaccare un preconcetto già pensato,dimostrado l’ipocrisia di una convinzione maturata, che non è riuscito a controllare.Per lui Carmela è stato il caproespiatoio,lo sfogo per un evidente astio nei confronti dei siciliani e dei Catanesi.

  • @ Gilda:
    Di siciliani ne occorrono, non come te ne abbiamo abbastanza, le corna te le puoi tenere tu.Ha fatto bene carmela, a rispondergli cosi.

  • Ma ki kazz* è sto parpiglia…..che non azzecca un congiuntivo manco a pagarlo…che spettegola come una betonica di infimo livello e che quando apre bocca dice stronzat* a raffica….senza alcun senso logico!!! Ma chi è questa capra…..che è simpatica quanto dei cialci a ripetizione e ben assestati sugli zebedei????? Ma ki kazz* è?????

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649