2010 06/03

Catello Miotto: “Non è vero che ho usato la violenza”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

L’ex concorrente di Amici, Catello Miotto si è difeso dichiarando alle Autorità Giudiziarie che l’accusa è infamante

E’ un ex ballerino della terza edizione di Amici, parliamo di Catello Miotto, che lo scorso venerdì è stato arrestato per un presunto stupro ai danni dell’ex moglio di un suo amico. Lo scorso lunedì Miotto è stato interrogato e si è difeso dichiarando alle Autorità Giudiziarie:

“Non è vero che ho usato la violenza. All’inizio ci siamo baciati, lei ci stava. Così ho proseguito. Ma l’accusa che mi rivolge è infamante. Non è vero che mi hanno cacciato dalla discoteca perché ubriaco, non mi hanno fatto entrare perchè non ero vestito in maniera idonea. Passando sotto casa, decisi di bussare perché vidi la luce accesa nell’abitazione del mio amico. In casa c’era l’ex moglie, che accudiva la figlia che non stava bene. Lei mi ha fatto entrare. Poi, quando lui è ritornato, mi ha aggredito perché la sua ex gli aveva detto che l’avevo violentata. Tutto falso”

Anche se è difficile credere a ciò, in quanto i Carabinieri arrivati sul posto, hanno capito subito che Catello era ubriaco che la donna era molto scossa. Poco dopo è stata portata in ospedale, dove è stata sottoposta alla visita medica, la quale ha confermato la violenza. Il Giudice ha concesso a Miotto gli arresti domiciliari nel suo appartamento.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649