2010 08/03

Uomini e Donne: Nicola dichiara il suo amore per Monica a Radio Deejay

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Nicola Foderaro dichiara il suo amore per Monica Pisano a Radio Deejay.

Sembra proprio che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Nicola Foderaro non si rassegni ad essere soltanto amico della ex tronista Monica Pisano ma decisamente vorrebbe dalla ragazza qualcosa di più e, infatti, a Radio Deejay, Nicola dichiara il suo amore per Monica.

I due ragazzi erano già stati avvistati in discoteca insieme lo scorso sabato dopo la scelta della ragazza, che, come tutti ormai saprete, è ricaduta su Emiliano Vannoli che non si è neppure presentato in studio. In ogni caso Nicola si è presentato negli studio di Radio Deejay a Milano ed il conduttore Linus gli ha permesso di inviare il suo messaggio all’ex tronista:

“Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne, perché guardando la televisione sono rimasto colpito da Monica, oggi sono qui per cercare di riconquistarla e per dichiararle il mio amore, mi ha detto che le sono entrato nella testa e non nel cuore, ora devo provare a entrare nel cuore. Lei ha scelto Emiliano, che si è comportato in una maniera assurda, io voglio continuare a corteggiarla devo assolutamente conquistarla”.

Quello di Nicola è stato davvero un gesto molto carino conclusosi con la dedica di una canzone di Brian Adams “Everything I do, I do it for you”. Vedremo se il ragazzo riuscirà a conquistare Monica, voi cosa ne pensate? Diventeranno una coppia?

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649