2010 08/03

Uomini e Donne: Benedetta De Perna possibile tronista?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Benedetta De Perna ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti e, ritornando nel programma di Uomini e Donne sempre come corteggiatrice, ma per poco, potrebbe essere la nuova tronista del programma

Si ricorderanno tutti della bellissima Benedetta De Perna, soprattutto per aver corteggiato l’ex tronista Gionatan Giannotti. Qualche settimana fa, la ragazza si è fatta rivedere negli studi di Uomini e Donne, sempre in vesti di corteggiatrice e come ‘amica’ di Marcelo Fuentes, ma poco dopo si è parlato di un presunto flirt con il tronista Federico D’Aguanno. Si vocifera in questi giorni che Benedetta sia una delle candidate al trono.

La ragazza non è nuova al mondo dello spettacolo, infatti ha fatto da prezzemolina dell’amore nel programma “Stranamore” e si dice abbia partecipato a Miss Italia. Quindi dopo Ramona Amadeo, pare che Benedetta De Perna potrebbe prendere il posto dell’ex tronista Monica Pisano. Ovviamente nulla di confermato, in quanto c’è da aspettare la prossima registrazione per poter confermare tutto. Sarà vero ciò che si dice? Se si, Benedetta riuscirà con il suo percorso nel programma, ad appassionare i telespettatori? Vi terremo informati!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649