2010 08/03

Uomini e Donne: Samuele Mecucci è il nuovo tronista

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatore simpatico Samuele Mecucci, sarà al fianco di Ramona Amodeo come nuovo tronista

La notizia è arrivata direttamente dal sito Vicolodellenews, che ha anticipato ciò che è successo negli studi di Cinecittà durante le registrazioni. Il nuovo tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore di Monica Pisano, Samuele Mecucci.

Samuele, dopo aver avuto la bellissima esperienza del corteggiamento, ma rimaso deluso, in quanto alla fine del trono, Monica ha scelto Emiliano Vannoli, il quale non si è presentato negli studi per la scelta, era uno dei candidati al trono. Ma non è finita qui, infatti, il ragazzo è stato scelto e a quanto pare, il trono rosa tornerà ad essere di nuovo misto, infatti Samuele siederà al fianco di Ramona Amodeo. Il ragazzo si è contraddistinto per la sua grande simpatia e per la sua battuta pronta, sarà accoanto anche ad un altro nuovo tronista che ha il suo stesso nome.

Come andrà il trono del simpatico Samuele Mecucci? Riuscirà ad essere così estroverso come lo era da corteggiatore? Staremo a vedere!

Fonte: Vicolodellenews

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649