2010 08/03

U&D: Roberta Pontesilli parla di Giuseppe Mazzitelli

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice Roberta Pontesilli parla del suo compagno Giuseppe Mazzitelli e della realazione che ha avuto con la trans Valentina Graniero

La bella Roberta Pontesilli, che tutti ricorderanno per essere stata la scelta dell’ex tronista Giuseppe Mazzitelli ha rilasciato un’intervista a Ciaopeople ed ha raccontato di come sono iniziati i suoi sentimenti per Giuseppe:

“La prima volta che ho visto Giuseppe, ho pensato che fosse un bel ragazzo così come Marco Stabileche, all’epoca, lo affiancava. Naturalmente, ho subito notato la sua timidezza, un fattore che mi ha sempre incuriosito. Già durante la prima puntata, avevo deciso di corteggiarlo. Giuseppe mi piaceva mentre Marco non era il mio tipo. In fin dei conti, posso dire di aver fatto la scelta giusta”

Quando però, durante una puntata viene fuori che Giuseppe aveva avuto una relazione di quattro anni con la trans Valentina Graniero:

“Quando l’ho scoperto, ci sono rimasta male. Il mio atteggiamento, però, credo sia stato comprensibile poiché era frutto dell’interesse nei suoi confronti. Ho scoperto la relazione tra Giuseppe e Valentina grazie ad alcune segnalazioni trovate su Internet. Dopo, mi è sembrato giusto chiedere spiegazioni. Quella storia, comunque, l’ho superata già durante il trono. Ho preso qualche giorno per chiarirmi le idee ma sono tornata da lui perché l’interesse nei suoi confronti era più importante del resto”

Roberta passa all’argomento Marcelo Fuentes:

“E’ vero che sembrava interessato a me ma è vero anche che, per dire che mi avrebbe scelto, ci sarebbe voluta troppa fantasia. La sua attrazione si è fermata a un livello superficiale. Non so dire se, con il tempo, le cose sarebbero andate diversamente ma, rispetto a quanto è accaduto, dubito che sarei stata io la sua scelta. E’ falso comunque affermare che il comportamento di Marcelo sia stato guidato dalla redazione di Uomini e Donne. Le sue scelte sono state frutto del suo pensiero. La redazione l’ha semplicemente assecondato”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649