2010 09/03

Intervista ad Anna Falchi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La bellissima Anna Falchi, in un’intervista su Grazia rivela: “Sono una cacciatrice, una deduttrice. Ho sempre avuto molti corteggiatori”

Dal settimanale “Grazia”, diretto da Vera Montanari, in edicola il 9 marzo, ecco che in un’ intervista, si racconta la bellissima Anna Falchi, rivelando:

“Sono una cacciatrice, una seduttrice. Se non avessi tenuto sotto controllo questa mia vocazione, chissà con quanti uomini sarei stata. Ho sempre avuto molti corteggiatori e la tentazione era forte. Mi sarebbe tanto piaciuto fare quello che volevo: prenderli, usarli e buttarli via. Ma alla fine, tutti avrebbero pensato che erano stati loro a utilizzare me. In questo l’Italia è ancora sessista”

Come in molti già sanno, l’attrice ha una casa di produzione cinematografica, che sta avendo grande successo, nonchè è stata selezionata per la nuova edizione della mostra del cinema di Berlino. Anna ha parlato anche della sua vita privata, affermando che con il suo compagno Denni Montese va tutto a gonfie vele e che:

“E’ l’uomo più bello che abbia mai avuto”

E riguardo ad un ipotetico figlio rivela:

“Per averlo non occorre che io e il mio compagno viviamo insieme. Si può essere genitori anche in modo diverso”

Riguardo al matrimonio avuto con Stefano Ricucci, Anna risponde:

“Sa cosa preferisco pensare? Che se non avessi conosciuto lui, non avrei conosciuto il mondo della finanza. E adesso non saprei come muovermi come produttrice”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649