2009 06/02

Giovanni Conversano e Serena Enardu: è finita

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

conversano-enardu

Sembravano una coppia perfetta, si parlava già di matrimonio e di un figlio ma, la realtà è ben diversa: Giovanni Conversano e Serena Enardu hanno messo la parola fine alla loro storia. Una delle coppie più belle e invidiate, nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne“, è arrivata al capolinea. Pare che alla base della rottura ci sia la distanza che divideva Serena e Giovanni: lei a Cagliari, dove fa l’imprenditrice e, lui, a Lecce, calciatore della squadra locale. Dalle pagine del settimanale “Chi” Conversano dice:

“Nelle ultime settimane ogni momento vissuto con Serena era buono per discutere, il piacere di stare insieme non è stato sufficiente a superare le nostre difficoltà caratteriali“.

La decisione pare sia stata abbastanza sofferta da parte di entrambi, al punto che il calciatore dice di essare ancora innammorato di lei:

“La amo ancora e un sentimento così forte non si esaurisce in pochi giorni. Grazie a lei ho conosciuto l’amore. Purtroppo – ha continuato – ci siamo resi conto che i momenti di disagio erano troppi e abbiamo deciso di non essere incoscienti al punto tale da mettere al mondo un bambino. Non riuscivamo più a comprenderci e il dialogo, che tra noi era alla base di tutto, è venuto a mancare“.

La tempesta che si è abbattuta sui due era stata, in un certo senso, già preannunciata da Serena che, appena qualche tempo fa, disse:

“La nostra è una storia bella ma anche complicata la distanza che ci separa crea a me e a Giovanni qualche difficoltà“.

La loro scelta sarà definitiva? Decideranno di tornare insieme? Diteci cosa ne pensate…

3 Commenti

  • condivido con serena la decisione di tornare a fare la mamma a tempo pieno,e fa bene,dimostra di essere una donna con la “D”maiuscola;è giovanni ke nn è ancora un uomo maturo sufficente per mettere su famiglia,pensa solo a farsi notarein tv e sui giornali.X SERENA TORNA A FARE LA MAMMA A TEMPO PIENO 6 UNA BELLIXIMA DONNA E TROVERAI PRESTO L’UOMO GIUSTO X TE,Xò NON ABBANDONARCI NOI FANS TI SOSTERREMO SEMPRE E OVUNQUE TUA DECISIONE.X ACCONTENTARE I TUOI FANS OGNI TANTO ENTRA IN FACEBOOK O NEL TUO SITO XSONALE X SALUTARCI…TI PREGO SERE NN ABBANDONARCI DEL TUTTO…IO T.V.UN CASINO D.BENEEEE!!!!!VI PREGO FATE KE SERE LEGGA QST MESSAGGIO!!UN BACIONE A SERE IL PICCOLO TOMMY,ELGA E DIEGO!! <3<3<3

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649