2010 10/03

Michelle Hunziker ricattata sessulamente a 17 anni

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La conduttrice di Striscia La Notizia ha rivelato una notizia choc: pare sia stata ricattata sessualmente dallo scrittore e personaggio televisivo Rody Mirri

Michelle Hunziker, che conduce attualmente con Ezio Greggio “Striscia La Notizia”, ha rivelato al tg satirico una notizia piuttosto scioccante, ovvero di essere stata ricattata sessualmente quando era ancora minorenne. In questi giorni sono stati messi in onda alcuni servizi su Rody Mirri, scrittore e personaggio televisivo e durante Striscia, Michelle ha raccontato ciò che è successo con quest’uomo:

“Purtroppo conosco Rody Mirri. È un incubo. Io facevo la modella e avevo 17 anni. Quando feci la pubblicità della ‘Roberta’, che fece un bel po’ di clamore, mi propose di lavorare con lui. All’epoca aveva una quarantina d’anni. Lui diceva di essere un grande produttore, sapeva parlare molto bene e mi disse: ‘Ti farò diventare famosissima”. La strada per il successo però doveva passare da un pegno obbligato: “Mi disse: ‘Se vuoi continuare a lavorare con me, tu devi venire a letto con me’. Mi fece un vero e proprio ricatto. Ovviamente non ci sono andata a letto con lui e ci provò per tanto tempo a ricattarmi anche davanti a lavori che mi ingolosivano moltissimo”

Parole forti, quelle della Hunziker, che lancia un appello a tutte le ragazze che vogliono far parte del mondo dello spettacolo:

“È anche per questo che oggi esiste Doppia Difesa, una fondazione che cerca di tutelare i diritti delle donne, ma è impegnata soprattutto a combattere la violenza e le discriminazioni su donne e bambini, per aiutare i più deboli. Non è andando a letto con le persone che si fa questo lavoro”

Un Commento

  • Disposta a tutto,anche quello di infangare una persona solo perche conosceva il suo passato, anzi deve tutto il suo successo iniziale proprio a Rody Mirri.Ora senza aggiungere altro leggete in internet quello che racconta chi conosce la Hunziker meglio di chiunque altro Roberto Simioli suo ex patrigno.Inanzitutto Simioli scagiona completamente Rody poi racconta tutto di lei,la sua maternità interrotta quando aveva diciassetteanni con un dubbio sulla paternità (Pedolin-Mirri?)poi racconta vari retroscena dalla maga alla setta e le varie denuncie che la stessa Hunziker si ritrova sulle spalle.Insomma la Hunziker è l’ultima persona che possa parlare di ricatti sessuali e stolking anzi visto che girano delle sue foto al limite della pornografia,come può presiedere una fondazione in difesa delle donne? Il ridicolo per la Hunziker non conosce ostacoli.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649