2010 10/03

Domenica 5: Veronica Ciardi parla del suo aborto

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’ex gieffina Veronica Ciardi ha rivelato a Domenica 5 di aver avuto la sua prima esperienza sessuale a 15 e di essere rimasta incinta e di aver abortito

L’ex concorrente del Grande Fratello 10, Veronica Ciardi, si è raccontata negli studi di Domenica 5 ed ha rivelato una sua esperienza traumatica avuta a soli 15 anni. La ragazza ha iniziato a spiegare la sua adolescenza e di aver avuto problemi alimentari, di aver fatto piccoli furti e di aver frequentato non buone compagnie, solo per cercare di ottenere l’attenzione dei suoi genitori.

“Ne ho passate tante Barbara, nel senso che ora a raccontarle così sembra che le ho passate tutte io. Era una mia ricerca di attenzione, quindi qualunque cosa… Non sono fierissima di quello che ho fatto, vorrei cancellare tutto quel periodo”

Poi ha continuato dicendo di aver avuto la sua prima esperienza sessuale a soli 15 anni, ma costatale cara, in quanto da molto piccola ha avuto la sua prima gravidanza. La Ciardi ha confessato di averla interrotta, in quanto impaurita da quella situazione:

“Praticamente era la mia prima esperienza, lui anche era piccolo. Sono rimasta incinta… Lui era più impaurito di me e mi ha detto: fai come vuoi”

Non è la prima volta che Veronica racconta questa sua esperienza, infatti il sito Leggo ha segnalato che la ragazza ha raccontato ciò a Diletta Franceschetti nella casa, ma senza commuoversi, tanto che alla fine del racconto, le due si scambiarono anche il cinque. Molti telespettatori hanno iniziato a vedere con un altro occhio la Ciardi, lasciando dei commenti sul sito ufficiale del reality, accusandola di essere:

“Falsa e bugiarda”

[youtube]n737PpzmljY[/youtube]


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649