2010 11/03

Uomini e Donne: anticipazioni trono over 6° puntata

Più info: Teresa Cilia Sceglierà Salvatore: Parla L’Amica Chiara Giorgianni

Ecco le anticipazioni sul trono Over di Uomini e Donne in cui Annamaria e Vasco annunciano che prenderanno più parte al programma.

Eccoci nuovamente con le consuete anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne: la puntata si apre con l’ingresso in studio degli opinionisti Gianni e Tina seguiti da Rosy e Rosetta; Rosy porta un regalo per Maria e specifica che deve aprirlo solo in presenza di Maurizio.

Si passa subito a parlare di Marisa e Armando ed in studio c’è un nuovo corteggiatore per la donna, Rinaldo. Poco dopo Gemma si porta al centro dello studio insieme a Giancarlo e Mario ed annuncia di voler continuare a sentire entrambi tramite cellulare: Giancarlo dice che non gli piacciono questi rapporti dal momento che vorrebbe anche un contatto fisico mentre Mario dice che la loro conoscenza si interrompe a questo punto dal momento che rimane soltanto un’amicizia.

Tocca poi a Margherita posizionarsi al centro dello studio e viene mandata in onda la sua esterna con Vasco con il quale è stato a cena ma, terminata la visione, Vasco dice di non trovarsi bene con Margherita scatenando così le ire della donna. Entrano poi altre quattro corteggiatrici per Vasco e lui le tiene tutte tranne una.

Poco dopo Armando porta un regalo a Marisa, i due ballano e si baciano, Annamaria decide poi di abbandonare il programma perché a suo avviso gli uomini in studio sono tutto fumo e niente arrosto. Si passa poi alle esterne e Vasco decide di non prendere più parte alla trasmissione così opta per un’ultima esterna con Annapaola al solo scopo di salutarla ma quest’ultima non può perché è già stata scelta per un’esterna con Domenico, suo nuovo corteggiatore.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

 

Un Commento

Lascia un Commento

Copyright © 2008-2014 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649