2010 11/03

GF 10: Mauro Marin rivuole il cappello del nonno

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin fa un appello al Tg 5: chiede a chi gli ha sottratto il cappello del nonno, di restituirglielo

A tre giorni dall’uscita dalla casa del Grande Fratello 10, è già ci sono dispiaceri per il vincitore Mauro Marin. L’ex gieffino fa un appello, ovvero che gli venga restituito il cappello di suo nonno. Ma andiamo per ordine …

Subito dopo aver scoperto la sua vincita, a Mauro Marin gli è stata fatta una bellissima sorpresa, infatti, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiesto all’uomo di recarsi in camera dove subito dopo ha trovato in una scatola sul letto, il cappello di suo nonno, scomparso qualche anno fa.

Per Mauro è stata una grande emozione, in quanto suo nonno è colui che gli ha dato tanti insegnamenti di vita. Mauro ha così deciso di lasciare la casa indossando il cappello e tenendolo in mano si è buttato in un bagno di folla. Qualche suo fans però, ha sottratto il cappello come ricordo della serata, ma Mauro ha deciso di fare un appello al Tg 5, dove è stato ospite ed ha offerto alla persona in questione una ricompensa, ovvero un altro cappello con il logo del Tg 5.

Ecco il video dell’appello di Mauro Marin:

[youtube]0v5ry_gxpz4[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649