2010 12/03

Anna Falchi senza veli su Maxim (foto)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex moglie di Stefano Ricucci ha posato in tutta la sua bellezza con la tecnica del Body Panting

La sua assenza in Tv, ma soprattutto sulle copertine delle riviste di moda si è fatta sentire. Dopo i problemi personali che le hanno creato non pochi malumori, eccola tornare più belle e sexy che mai. La show girl Anna Falchi dopo 10 anni è tornata protagonista di un servizio fotografico molto bollente per la rivista Maxim. Tutte le immagini verranno proposte nel numero di Marzo, dove la Falchi è stata immortalata in tutto il suo splendore.

Come noterete dalle foto, sulla Falchi è stata applicata la tecnica del Body Panting, con delle frasi riguardanti la libertà e la felicità. Oltre alle foto, Anna ha rilasciato anche un’intervista sulla sua carriera cinematografica e sulla sua vita personale. Della prima afferma:

“Vorrei avere Paolo Sorrentino come prossimo regista è il mio ideale e se non potessi averlo, vorrei scoprire un regista come lui. Portare un mio film al Festival del cinema indipendente di Robert Redford. In Italia siamo famosi per il nostro cinema autorale, riconosciuto a livello mondiale, e noi vogliamo valorizzarlo”.

Invece sui gusti sugli uomini dichiara:

“Mi piacciono gli uomini che hanno personalità e carisma e preferisco gli outsider che ce l’hanno fatta venendo dal nulla”.

Ecco le foto:

Un Commento

  • Hi just wanted to give you a quick heads up and let you know a few of
    the pictures aren’t loading properly. I’m not
    sure why but I think its a linking issue.
    I’ve tried it in two different web browsers and both show the
    same outcome.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649