2010 11/03

Uomini e Donne: anticipazioni 2° puntata trono misto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla 2° puntata del trono misto di Uomini e Donne in cui avviene inaspettatamente la scelta tra Monica e Nicola che sono ora una coppia.

Arrivano le prime notizie riguardo la registrazione della seconda puntata dei quello che ora è il trono misto di Uomini e Donne e, colpo di scena, in studio ci sono l’ex tronista Monica Pisano ed il suo corteggiatore Nicola: il ragazzo, che le aveva già dichiarato il suo amore tramite radio deejay, in studio ha detto che ora è lui a scegliere la ragazza e Monica, molto emozionata, ha risposto “sì” specificando che questa volta è sia con la testa che con il cuore. Scendono i petali ed i due ragazzi ballano emozionatissimi: Nicola e Monica sono adesso una coppia.

L’attenzione di concentra poi su Ramona che in esterna ha baciato Maurizio, la ragazza balla poi con quest’ultimo ed anche con Mario che però non ha avuto alcuna reazione nel vederla baciare Maurizio. Arrivano poi dei nuovi corteggiatori per la Amodeo, ma molti vengono eliminati.

Si passa poi agli uomini e viene mandata in onda l’esterna del nuovo tronista Samuele 2 con una ragazza napoletana la quale dice di essere stata molto bene con lui ma di essere comunque in studio per l’altro tronista. Per quanto riguarda invece le esterne, per ora si sa soltanto che Ramona porterà solo Stefano.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649