2010 11/03

Uomini e Donne: Monica sceglie Nicola, ora sono una coppia

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

A Uomini e Donne è avvenuta una scelta inaspettata: Monica sceglie Nicola e ora sono una coppia.

L’avventura dell’ex tronista Monica Pisano ad Uomini e Donne sembrava essere decisamente finita e, invece, durante l’ultima registrazione del trono misto, la ragazza è arrivata in studio insieme al suo ex corteggiatore Nicola Foderaro per quella che è stata una scelta vera e propria anche se un po’ fuori dall’ordinario.

Proprio il ragazzo ha convocato Monica in studio e le ha detto che ora è lui a scegliere lei!!! L’ex tronista, visibilmente emozionata, ha risposto “Sì” specificando che si tratta di una risposta data sia con il cuore che con la mente, scendono così i petali e i due ragazzi ballano: ora sono una coppia.

Forse in molti non si aspettavano che potesse nascere l’amore tra Monica e Nicola visto che la ragazza ha più volte detto di considerare Foderaro soltanto un amico ma, a quanto pare, la perseveranza del corteggiatore, che le ha anche dichiarato il suo amore su radio Deejay, alla fine ha avuto la meglio. A Uomini e Donne Monica sceglie Nicola e ora sono una coppia.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649