2010 12/03

Paolo Bonolis conduttore del prossimo GF?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il miglior conduttore italiano, a domanda precisa ha risposto che non è da escludere la possibilità di una sua conduzione del reality

Nella serata finale del Grande Fratello 10, uno dei protagonisti principali è stato il conduttore televisivo Paolo Bonolis, che con la sua simpatia, e la sua capacità di portare avanti una trasmissione, ha fatto divertire tantissimo il pubblico a casa. Dopo lo Show di lunedi scorso, tra la gente a casa si è sparsa la voce di una possibilità che sia proprio Bonolis a condurre la prossima edizione del GF. Il diretto interessato, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito, in cui ha sottolineato:

“E’ prematuro parlarne. Non ci ho mai pensato finora e per il momento ho altri progetti da portare avanti. C’è ancora l’estate di mezzo. E bisognerebbe vedere. Ma ripeto è veramente troppo presto per parlarne”.

Molto chiaro Bonolis, che tra qualche giorno tornerà in tv con “Ciao Darwin” e nonostante non sia un tipo tecnologico, commenta anche i social network, soprattutto in relazione a Mauro Marin:

“Non sono un provetto navigatore, e nel mare magnum di Internet affogherei dopo due bracciate. Ma penso che se è questa la traiettoria che i reality hanno preso, non può che prendere un accelerazione”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649