2010 12/03

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 39° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla 39° puntata del trono blu di Uomini e Donne in cui arriva una nuova segnalazione su Raja e Federico bacia Luciana.

La 39° puntata del trono blu di Uomini e Donne è questa volta singola e, dopo l’ingresso di tronisti e corteggiatrici, viene subito mandata in onda l’esterna tra Marcelo e Raja: i due sono davanti al tramonto e insieme sono molto teneri, il tutto si conclude con un bacio passionale.

Tornati in studio però Maria annuncia che c’è una nuova segnalazione che riguarda Raja: entra in studio una ragazza e dice che a quella serata in discoteca, in cui la corteggiatrice era stata avvistata con il suo ex, era presente anche lei e dichiara di averla vista più volte entrare nel privè dove si sarebbe lasciata andare ad atteggiamenti intimi con il ragazzo in questione. Raja nega tutto ma poco dopo arriva in studio la telefonata di un ragazzo che dice di aver visto lei e l’ex baciarso, la corteggiatrice continua a negare e chiede di poter telefonare proprio l’ex così lui possa smentire che loro stiano insieme.

Mentre Raja esce dallo studio con Vanessa proprio per mettere in atto la telefonata, viene mandata in onda l’esterna tra Federico e Luciana: i due sono a cena e sembra davvero che siano molto intimi tanto che ad un certo punto il tronista chiede di spegnere le telecamere ma la redazione non dà il permesso e alla fine lui e Luciana si baciano. In studio, non appena visto il bacio, Valentina scoppia a piangere e si allontana. D’Aguanno va a riprendere la ragazza e, rientrati in studio Valentina gli chiede cosa ci stia a fare lei lì visto che lui bacia anche le altre ma il tronista le risponde che lei si trova in trasmissione come le altre.

Intanto Raja torna in studio con Vanessa e racconta dell’avvenuta telefonata: il suo ex ha detto di non volere avere nulla a che fare con la trasmissione e non vuole che venga fatto il suo nome, poi alla domanda se lui e Raja stanno insieme, risponde che devono chiederlo a lei.

Si passa poi all’esterna tra Marcelo e Stefania: il tronista la porta a conoscere i suoi genitori ed i due si baciano più volte sul divano. In studio Raja scoppia a piangere perché Stefania ha conosciuto la famiglia di Marcelo ed il ragazzo fa allora entrare i genitori dicendo che aveva pensato di farle una sorpresa in esterna presentandoglieli.

Scendono nuove corteggiatrici e per le esterne Marcelo porta Stefania, Raja e una nuova, mentre Federico porta Valentina e Luciana.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649