2010 12/03

Thais Wiggers: “Grazie Teo per tutto quello che mi hai dato”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex velina Thais Wiggers rilascia un’intervista su “Chi”, dichiarando che ha provato di tutto per salvare la relazione con Teo Mammuccari


Proprio al settimanale che l’ha immortalate con un altro uomo, ovvero “Chi”, Thais Wiggers, ex velina di Striscia la Notizia, dichiara di averle tentate tutte per riuscire a salvare la relazione con il suo ex compagno Teo Mammacari

“Lo yoga, lo psicologo, ma niente. All`inizio tra noi c’è stata solo grande attrazione. Poi è nato l`amore e nostra figlia Julia. Ma la differenza di età e i nostri caratteri opposti ci hanno diviso”

Pare che Thais abbia ritrovato il sorriso, infatti la donna è stata paparazzata con l’ex inviato de “Le IenePaul Baccaglini, mentre si scambiavano dei baci appassionati. Nonostante tutto, la Wiggers non dimentica Teo, in quanto padre di sua figlia Julia ed è proprio a lui che dice nell’intervista:

“Promettimi che proteggerai sempre la nostra Julia. Sempre. So che lo farai. Grazie Teo per tutto quello che mi hai dato. Ma ora ricomincio da… me.”

Riguardo al suo prossimo compagno dice:

“Il mio prossimo compagno sarà un ragazzo più giovane”

Paul sarà l’uomo giusto per la bellissima Thais?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649