2010 13/03

Uomini e Donne: Emiliano spiega il perché del suo “no” a Monica

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Emiliano Vannoli, spiega in un’intervista, i motivi del suo “no” a Monica Pisano.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” l’ex protagonista di Uomini e Donne, in veste di corteggiatore di Monica Pisano, Emiliano Vannoli, spiega quelli che sono i motivi che l’hanno portato a rispondere “no” alla scelta fatta dalla tronista.

Emiliano spiega innanzitutto che inizialmente il suo interesse per Monica era molto forte:

“All’inizio, Monica mi piaceva molto poi alcuni suoi atteggiamenti mi hanno disturbato. Era troppo aggressiva con me anche se in alcuni casi ho preferito sorvolare”.

Il ragazzo aggiunge poi che suoi sentimenti non erano gli stessi provati dalla ragazza e spiega quindi che sarebbe stato un falso se avesse deciso di provare a vivere una storia d’amore con lei. In ogni caso poco contano ormai quelle che sono state le intenzioni di Emiliano visto che, come riportato anche nelle anticipazioni sul trono misto,  ora Monica si è fidanzata con Nicola Foderaro anche lui suo ex corteggiatore.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649