2010 13/03

Martina Luciani parla di Giorgio Alfieri su “Visto”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Martina Luciani parla della fine della sua storia con Giorgio Alfieri su “Visto”.

Archiviata ormai definitivamente la storia d’amore con Giorgio Alfieri, Martina Luciani, attraverso le pagine del settimanale “Visto”, parla proprio dell’ex compagno, dei motivi per cui hanno deciso di troncare la loro relazione e della sua reazione del vederlo con altre donne.

“Vedendolo con altre donne ci sono rimasta male perchè dimostra di nona ver nessun rispetto per me e nostra figlia. La verità è che sono andata via cercare di dare una scossa alla nostra storia. Eravamo arrivati a discutere anche per banalità. Ora è dal 2 febbraio che non ci sentiamo più. Sò che con Natalia Angelini sono solo amici mentre con Federica c’è qualcosa di più e lo ha ammesso lui stesso. Non stiamo più insieme e non sono gelosa ma ci vuole un pò di rispetto. Lui si è fatto paparazzare con disinvoltura dimenticando di avere una famiglia”.

Infine Martina dice che nonostante il brutto periodo passato e nonostante in questo momento faccia fatica a lasciarsi andare, ce la farà a rialzarsi e superare le difficoltà.

Un Commento

  • una coppia così bella….pensate a voi e soprattutto alla piccola Asia a quel momento che l’avete concepita…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649