2010 13/03

La Pupa e il Secchine: ecco alcuni rumors

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Paola Barale non sarà la co-conduttrice de “La Pupa e il Secchione”. Ecco secondo Affaritaliani.it, chi potrebbero essere alcuni partecipanti

Dopo la brutta notizia, ovvero quella del no di Paola Barale alla co-conduzione della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione“, ecco ciò che si vocifera in questi giorni riguardo i presunti partecipanti al gioco.
In attesa di sapere chi prenderà il posto della Barale al fianco di Enrico Papi, vi parliamo di alcuni partecipanti, infatti secondo Affaritaliani.it, tra le concorrenti ci sarebbe l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Francesca Lukasik, che è stata vista nel film Iago con Nicolas Vaporidis, nonchè sulla copertina di Playboy ad aprile.

Un’altra presunta concorrente pare sia Claudia Borroni, colei che abbiamo visto a La Sai L’Ultima a Scorie e ad altri programmi tv. Si vocifera inoltre della partecipazione di un giornalista e scrittore, anche se non si conosce ancora il suo ruolo. Riguardo alla sostituta della Barale, non ci è concesso sapere ancora nulla, anche se il direttore di rete potrebbe pensare a Rossella Brescia. Pare che la location sia stata spostata nella capitale.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649