2010 15/03

Foto Anna Tatangelo in tv con il pancione

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco le foto di Anna Tatangelo in tv con il pancione al finaco del compagno Gigi D’Alessio.

Manca ormai davvero poco al termine della gravidanza per la cantante Anna Tatangelo e, a pochi giorni dal parto, è apparsa in tv al fianco di Gigi D’Alessio mostrando il suo pancione all’Italia intera. Proprio ieri è andata in onda la puntata finale dello show del cantante sulla Rai “Gigi questo sono io” e, a sorpresa, la Tatangelo ha fatto il suo ingresso in studio per duettare con il compagno.

Bellissima ed avvolta in un abito nero con tanto di tacco vertiginoso, Anna ha cantato al fianco di Gigi “Un Nuovo Bacio” ed i due piccioncini si sono lasciati andare a carezze e tenerezze reciproche con D’Alessio che ogni tanto le toccava anche la pancia. La coppia ha riscosso un successo strepitoso e si è mostrata più innamorata che mai forse proprio in vista dell’arrivo del suo primo figlio. Ecco qui di seguito le foto di Anna Tatangelo in tv con il pancione al fianco di Gigi D’Alessio, buona visione.

Foto:

2 Commenti

  • cara sfascia famiglie cè l hai fatta cn il tuo scopo! qsto volevi un piccolo erede! carissimo gigi preparati tra qualke anno a dover pagare gli alimenti!!!! a! è vero prima sposatevi e poi vedrai!!!!!ps. invece d rifarti seno labbra zigomi exstecion unghie finte lampade e altre diavolerie ma va a riferti le orekkie ke cè l hai orrende!!!!! vergognati! ma cos hai d bello 6 falsa 6 tutta rifatta!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649