2010 13/03

Isola Dei Famosi 7: Pamela Compagnucci furiosa con Nina Senicar

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Pamela Compagnucci è furiosa con Nina Senicar che a L’Isola Dei Famosi 7 provoca Federico Mastrostefano.

Pamela Compagnucci, fidanzata del concorrente de L’Isola Dei Famosi 7 Federico Mastrostefano, è davvero furiosa nei confronti di Nina Senicar che in Nicaragua sembra provarci gusto a provocare l’ex tronista di Uomini e Donne. La gelosia di Pamela è proverbiale si sa ma, forse, in questo caso non si può darle torto e, proprio in merito a questa situazione, la ragazza ha rilasciato un’intervista al settimanale “Visto” in cui parla senza peli sulla lingua:

“Sono arrabbiata nera con lei. Appena torna, vado all’aeroporto e la faccio rimanere pelata. Anzi per strapparle i capelli vorrei andare subito in Nicaragua. Il biglietto del volo sono disposta a pagarmelo io. Mi spiace ma questo non è un giochino innocuo. Quei due si stanno stuzzicando. Quando Claudia Galanti ha messo la testa sulla pancia di Fede non ho provato fastidio, non è stata maliziosa. Invece la Senicar lo è. E tanto. Nina sta giocando con Fede, perché è fidanzato. Lei sa che così io vado su tutte le furie. Aspetta che io faccia polemica per creare il caso e fare audience”.

Invitata a non dare peso alla cosa e cercare di controllarsi Pamela così risponde:

“Controllarmi. Non sono andata in trasmissione mercoledì scorso su Raidue proprio per evitare di fare la lavandaia: sono istintiva e, se parlo con Federico, gliene dico di tutti i colori, soprattutto contro quella lì. Quindi meglio evitare. Vorrei andare in Nicaragua per parlargli e farlo ragionare. Fuori dall’ Isola che cosa può dargli questa Nina? Nulla. Di sicuro si dimenticherà di Federico Mastrostefano. Lui sta cadendo in mia trappola. Lo detesto per questo. E detesto di più lei. Ma Nina deve stare molto attenta, perché io sono una di strada, cioè mi so difendere. Quando la vedo, davvero le strappo i capelli. Ecco, vorrei andare sull’ Isola non solo per far aprire gli occhi a Fede, ma soprattutto per lasciare pelata Nina. È ovvio, parlo così perché sono arrabbiata nera”.

Un Commento

  • secondo me tra fede e nina è amore e io sarei contenta se si fidanzassero io proprio pamela non la sopporto e nina è 10000 volte meglio di lei……. e fede se ne è accorto percui nina e fede continuate così

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649