2010 15/03

C’è qualcosa tra Simona Ventura e Luca Dorigo?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Durante il programma di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, l’opinionista Alfonso Signorini ha svelato: “C’è una nota conduttrice Rai che sta vivendo in gran segreto una gran storia d’amore”

Durante la puntata andata in onda questa domenica di Verissimo, condotto dalla bellissima Silvia Toffanin, il direttore dei settimanali “Chi” e “Tv Sorrisi e Canzoni“, ha rivelato qualcosa, che secondo lui farà molto scalpore. L’opinionista Alfonso Signorini ha dichiarato che due volti della tv starebbero vivendo una storia d’amore:

“C’è una nota conduttrice Rai che sta vivendo in gran segreto una gran storia d’amore, più che di cuore di sesso. Chi è lui? Basterebbe guardare con grande attenzione ai suoi ospiti. Lui è un ospite fisso della sua trasmissione ed era un ex-tronista”

Dopo che Signorini ha rivelato ciò, in molti hanno cercato di scoprire chi siano le due persone che starebbero vivendo questa storia misteriosa. Sulla Rai le uniche conduttrici che hanno degli ex tronisti di Uomini e Donne come ospiti fissi, sono Lorena Bianchetti, che conduce L’Italia sul Due e che ospita molto spesso Costantino Vitagliano e Daniele Interrante. L’altra è Simona Ventura, che durante la conduzione di Quelli Che Il Calcio, ha spesso come ospite Luca Dorigo. Come in molti sanno, Daniele Interrante ha una compagna, ovvero l’ex gieffina Guendalina Canessa, la quale è in dolce attesa.

La liason sarà tra Simona Ventura e Luca Dorigo? Staremo a vedere, ovviamente vi terremo informati!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649