2010 15/03

Fabrizio Corona sposerà Belen Rodriguez entro il 2010

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

In un’intervista a Gente, Fabrizio Corona dichiara che tra lui e Nina Moric non potrà essere alcun ritorno di fiamma e sposerà Belen Rodriguez entro il 2010

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente ed ha dichiarato di voler sposare la sua compagna Belen Rodriguez

“Sarò libero di risposarmi e sì, il progetto di creare una famiglia con Belen c’è eccome”

Pare che la data sia stata pensata entro la fine del 2010 e riguardo la sua ex compagna Nina Moric dalla quale ha avuto un figlio, dice:

“Chiederò il divorzio, con la mia ex moglie non ci sono margini di un ritorno di fiamma”

Corona, inoltre non si trasferirà all’estero e vorrebbe fondare un suo giornale:

“Anche se mi sono dato una calmata, ogni tanto qualche colpo di testa lo faccio ancora. Magari prima della fine dell’anno saremo marito e moglie. Ho dichiarato di volermi rifugiare all’estero per sfuggire alla Legge italiana. Ma era una cretinata. E’ vero che mi piacerebbe vivere anche un po’ all’estero, l’Italia mi sta stretta, ma non me ne vado. I miei affetti vivono qui e ho tante cose da fare. Ad esempio fondare un mio giornale: vorrei diventare editore”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649