2010 16/03

Mauro Marin sta meglio

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Mauro Marin sarà presto dimesso dall’ospedale, pare si sia ripreso

Stress da affaticamento, cefalea muscolo-tensiva con calo di adrenalina neuro-endocrino, questa è la diagnosi fatta dal professor Meluzzi ospite a Pomeriggio 5. Pare che la causa è stata la forte tensione accumulata in questi giorni. In diretta dall’ospedale, il fratello di Mauro Marin ha tranquillizzato tutti i fans dell’ex gieffino, riferendo ogni miglioramento. Durante Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha comunque sperato che Mauro potesse almeno con un videomessaggio parlare in diretta, ma i medici gliel’hanno impedito.

Nonostante la sua assenza, si è parlato comunque del vincitore dell Grande Fratello 10 e Selvaggia Lucarelli, una delle opinioniste del programma ha definito Mauro:

“Il primo vincitore frutto di un equivoco”

Cristina Pignataro, concorrente del reality arrivata terza classificata ha raccontato di aver incontrato Mauro, poco prima dell’intervista:

“Non stava già bene, l’ho visto contratto e sofferente, aveva un forte torcicollo”

I medici hanno consigliato a Mauro di prendersi una pausa, prima di fare altre interviste. Marin seguirà il consiglio? Staremo a vedere!

Ecco il video di Pomeriggio 5:

[youtube]JC4IN5KWL60[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649