2009 07/02

Grande Fratello 9: esposto contro il reality

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

grande-fratello-rissa

Uno studio legale ha presentato un esposto all’Autorità per le Garanzia delle Comunicazioni e alla Polizia Postale contro il Grande Fratello. Motivazione dell’azione legale è la seguente:

“E’ scandaloso che nel reality la violenza fisica venga accettata, mentre la violenza verbale è causa di squalifica per i concorrenti”.

Richiesta dell’esposto è quella di aprire un’inchiesta per “verificare la correttezza della produzione della trasmissione televisiva”. Il violento gesto della concorrente Federica Rosatelli nei confronti di Gianluca Zito, al quale ha lanciato un bicchiere, sta creando grosso scalpore in tutta Italia. E la reazione del napoletano non è stata da meno: gli altri concorrenti sono stati costretti a fermare Gianluca che stava andando contro Federica con l’intenzione di picchiarla.

2 Commenti

  • gian luca deve uscire dalla casa del grande fratello ! bastaaaaaaaaaa non ne possiamo più di vedere questo mezzo uomo, che quando ride sembra una zitella aggrinzita ! ha giocato sporco dall’inizio alla fine ! si è presentato come l’amico fraterno di tutti e invece alle spalle dava le pugnalate ! il grande fratello deve squalificarlo lunedi in diretta senza pietà ! se non altro per dare giustizia a federica ! visto che è stato abile e cafone nel provocarla e chiedere poi la squalificazione dal gioco ! adesso tocca a lui ! quindi chiedo che venga espulso per violenza verbale e fisica ! penso che ci sono pure gli elementi per essere denunciato da ferdi ! gian luca finalmente ti sei fatto conoscere da tutti gli italiani nel tuo splendore ……! e vergognati !!! ferdi è molto signore ! a diferenza tua… e non ha reagito … cosa che tu aspettavi per essere eliminato pure ferdi dal gioco come hai fatto con fede…! peccato … il diavolo fa le pentole e non i coperchi !! ehehehehe… vedi..? alla fine si raccoglie sempre ciò che si semina !! tu raccogli nulla perchè nulla hai seminato !!!

  • gian luca si è sempre comportato molto aggressivo nei confronti di tutti quelli che lui riteneva pericolosi per la vincita … eh si… ha usato sempre la stessa aggressività e spietatezza… non ha mai avuto il coraggio di assumersi le sue responsabilitààà…! ricordo una sera in diretta… si difendeva da federica e gli usciva la schiuma dalla bocca… tanta era la cattiveria che aveva nei confronti di federica… colpevole solo… di non averlo ignorato dopo averla ingiustamente offesa …! fede… è stata molto più vera di lui, e sopratutto non si è presentata come una ragazza buonista… odia il buonismo ! adesso finalmente gian luca si è fatto conoscere !!! quindi chiedo al grande fratello .. che lunedi venga espulso dalla casa in diretta !!! se non altro per rendere giustizia a tutti quelli che guardano il programma e sopratutto a fede e l’idraulico che sono stati squalificati dal gioco !

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649