2010 16/03

E’ morto He Pingping: l’uomo più piccolo del mondo

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Sabato pomeriggio è morto He Pingping, l’uomo più piccolo del mondo; avrebbe dovuto partecipare alla nuova edizione dello Show dei Records”

Una bruttissima notizia per i fans dell’uomo più piccolo del mondo, parliamo di He Pingping, che con i suoi 74,61 centimetri di altezza ha fatto innamorare ed appassionare molte persone. Pingping, si è spento a soli 21 anni lo scorso sabato in Italia mentre stava lavorando, infatti stava registrando le puntate della nuova edizione dello Show dei Records, che sarà condotto da Paola Perego.

Pare che Pingping si sarebbe accasciato lamentandosi di brutti dolori al petto. Il ragazzo è stato portato all’ospedale e dopo ben quindici giorni di ricovero al Policlinico Umberto I di Roma si è spento. Pare che porteranno il corpo in Cina e per volere della sua famiglia verrà cremato.

Lo scorso 25 febbraio è stata registrata la prima puntata dello Show dei Records e Pingping è riuscito a prenderne parte, manderanno comunque in onda la registrazione?

La nuova edizione dello Show dei Records andrà in onda il prossimo 27 marzo e come new entry vedremo Digei Angelo voce di Radio Deejay e Kiran Shah, ovvero lo stuntman più basso del mondo. In attesa di vedere la nuova edizione vi lasciamo ad alcune foto ed un video per ricordare ancora una volta He Pingping:

[youtube]56KWg–tMNU[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649