2010 17/03

Lite per Mauro Marin tra Milo Coretti e Rocco Casalino a “Pomeriggio 5″

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

A “Pomeriggio 5″ si è accesa una lite tra Milo Coretti e Rocco Casalino per Mauro Marin: ecco i dettagli.

Sebbene il reality Grande Fratello 10 sia ormai giunto al termine ed abbia visto la trionfale vittoria di Mauro Marin, all’interno di varie trasmissioni televisive e, in particolare, a “Pomeriggio 5″ si continua a parlare e litigare per lui. Proprio durante l’ultima puntata in diretta, e mentre Mauro si trovava in ospedale a causa del malore che lo ha colpito, nello studio, ospite di Barbara D’Urso, c’era, oltre che molti altri, l’ex gieffino Rocco Casalino che non ha perso occasione per dare addosso a Marin da lui già giudicato un idiota.

Proprio parlando del vincitore del GF 10, Rocco lo ha definito “uno sfigato come Milo” e, proprio a questo punto, è giunta in studio la telefonata di Coretti che, decisamente arrabbiato con Casalino, lo ha più volte definito un pagliaccio. La lite è poi proseguita con Milo che ha dichiarato di non essere più stato invitato in trasmissioni Mediaset dopo aver ammesso di essere fans di Mauro Marin. I fans di quest’ultimo sono nuovamente insorti contro la Endemol e Mediaset invitando la famiglia di Mauro a chiudere ogni contratto dal momento che non hanno fatto e non fanno tuttora nulla se non attaccarlo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649